WE LOVE SURF è il side project di Andrea Marcori dei KOBAYASHI, nato un po’ per gioco dopo un viaggio alle Isole Canarie nel Novembre 2009.
“Up And Riding” (Curaro Dischi), secondo album della band, segna la crescita del percorso musicale di We Love Surf, un progetto pensato inizialmente in chiave acustica con il primo ep “Holiday”, per arrivare ad un sound più diretto e coinvolgente, in cui i fiati e le tastiere, che avevano caratterizzato il primo album “Go!”, lasciano spazio alle chitarre elettriche, dando vita un disco divertente e coinvolgente.
“Up And Riding”, dieci nuove storie tra le onde tutte da raccontare, per descrivere i personaggi più bizzarri del surf italiano, incontrati ai concerti o facendo surf.
“Do You”, primo singolo e video estratto dall’album è stato lanciato in anteprima esclusiva su ROLLING STONE!.
“Up And Riding” è stato presentato, recentemente, a “Occupy DeeJay” il noto programma di DeeJay Tv.
La band sarà nei prossimi giorni in Sardegna per tre date imperdibili:
18.04.14 Carbonia (CI)- Pitosforo Artmusicbar
19.04.14 Oristano – Life
20.04.14 Porto Torres (SS) – Beat 61
Related articles

Garage Open: torna il semaforo rosso
Ago 28, 2016
Alessandro Piu infortunato alla costola
Ago 14, 2016
Edoardo Spadoni al Nesos King of Grommets
Ago 01, 2016
Fuerteventura Surf Camp con Pettirosso
Dic 08, 2016
Alessandro Marcianò a Kilimangiaro
Dic 02, 2016
Snook Surfcamp & Yoga Algarve
Set 04, 2016
Garage Open: torna il semaforo rosso
Ago 28, 2016
Alessandro Piu infortunato alla costola
Ago 14, 2016
Edoardo Spadoni al Nesos King of Grommets
Ago 01, 2016
Fuerteventura Surf Camp con Pettirosso
Dic 08, 2016
Alessandro Marcianò a Kilimangiaro
Dic 02, 2016
Lascia un commento