L’estate si avvicina e anche Reef sta per sfornare il suo Summer Movie. Ecco il trailer in attesa del video in versione integrale.
Reef è orgogliosa di annunciare l’uscita di “De Passage” prevista per il 15 giugno, un corto girato in 5 continenti che racconta la vita dei suoi top ambassadors sparsi per il mondo.
“De Passage” è un film ispirato alla filosofia di Reef “Just Passing Through”, 20 minuti di immagini che riprendono le surreali vite dei surfisti legati a Reef: Alana Blanchard, Mick Fanning, Luke Davis, Tia Blanco, Rob Machado, Kai Otton, Shane Dorian, Mikala Jones, Taylor Knox, Paige Maddison, e Nick Rozsa.
“De Passage” è la traduzione francese di “Just Passing Through” la giusta filosofia di vita per un viaggio che comincia a Tahiti nella Polinesia Francese dove Machado, Blanchard, Dorian, Otton, Rozsa, Sutton, Davis, Blanco e Maddison scivolano sulle onde del Pacifico. La storia prosegue poi a Bali, dove Jones porta il film nel profondo dell’inesplorato arcipelago. Da qui si passa all’Australia dove il 3 volte campione del mondo Mick Fanning si rilassa nella pace della sua terra d’origine prima del finale con Taylor Knox tra le fredde onde del Sudafrica.
Diretto dal famoso regista, Russell Brownley (“Cancer to Capricorn”, “Gum for My Boat”) e da Mark Tesi, Global Creative Director di Reef, questo film parla dell’idea di non aspettare che il momento giusto ti capiti ma di buttarsi e andare incontro ai momenti più importanti della vita.
L’uscita online è prevista per il 15 giugno e sarà seguita da un premiere tour che verrà annunciato a breve.
Lascia un commento