Il primo episodio della serie Pin-it di Protest è online e racconta le onde di Thurso, Scozia.
Il surfer Protest Tristan Guilbaud, ispirato dai racconti di Oli Adams e Yannick de Jager sugli spot nel nord dell’Inghilterra, ha deciso di mettere a segno il primo trip di Protest Pin-It a Thurso in Scozia, una location remota ed affascinante, battuta da swell incredibili.
Il concept di Protest Pin-It è semplicissimo: Prendere una mappa, individuare le migliori mareggiate che l’Europa ha da offrire e surfarle. Che si tratti di un luogo incontaminato e remoto o uno spot noto a tutti, è il surf che conta. Con quattro dei migliori surfer Protest, accompagnati da una troupe cinematografica eccezionale, un furgone e pura libertà. La troupe seguirà i surfer Protest nel loro viaggio. Sentirete la gioia della libertà, i momenti di beatitudine del surf, ma anche le lotte e gli inconvenienti della vita di un pro surfer. Utilizzando le più recenti tecnologie cinematografiche, tutti gli episodi di Protest Pin-It saranno delle pietre miliari da guardare e riguardare.
Più storie, meno interviste. Più libertà, meno piani e in primo luogo, il surf. Sentite di che cosa è fatta la vera felicità. Protest: to get there!
Protest Surf Team Italy 2014: Lorenzo Castagna, Filippo Eschiti e Niccolo Amorotti.
Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports.
Lascia un commento