Vissla, il nuovo surf brand nato nel sud della California, sbarca in Italia ma solo da Switch Shop.
Una delle grosse novità dell’ambiente surf a livello internazionale, il nuovo brand VISSLA proveniente dal sud della California lanciato dalla leggenda Paul Naude ad Aprile 2014 in tutto il mondo in contemporanea, è arrivato in esclusiva anche in Italia, nel negozio Switch Shop di Firenze, unico in tutto il paese.
Vissla è uno sguardo nuovo sui marchi di abbigliamento surf, un brand moderno di giovani surfer. E’ un marchio nel quale i giovani si potranno identificare, che ruota intorno alla creatività e all’innovazione, “Creator & Innovator” è il motto, dei nuovi shaper e dei nuovi surfer.
Il Surf non è mai stato tanto popolare quanto lo è adesso, per questo Vissla mette in evidenza e diffonde il motivo per cui tutti hanno iniziato e iniziano in primo luogo, perchè è molto divertente. Vissla ritiene che stia avvenendo un grosso cambiamento nel mercato del surf di oggi, e che l’attenzione si sposterà verso alcuni nuovi marchi emergenti e più energici.
La collezione comprende una linea completa di abbigliamento e una piccola linea di accessori, con una particolare attenzione ai materiali utilizzati.
Per saperne di più: www.switchshop.it
Lascia un commento