Team News

Protest Surf Team Italy Updates

Nelle ultime settimane il Team Surf Protest Italy ha riempito le pagine di riviste e siti web.

castagna

Il surf team di Protest Italy ha dato il benvenuto all’estate 2014 nel migliore dei modi: con una sacco di foto e video realizzati insieme ai principali media italiani e tanti buoni propositi per il resto della bella stagione. L’ultimo numero di 4Surf Magazine vede splendere il team manager Protest Lorenzo Castagna come protagonista assoluto con il cover shot scattato a Buggerru, la rubrica “How To” e l’articolo “Sardigna no est Italia” nel quale oltre ai panni di surfer veste anche quelli di autore.

Il magazine inoltre riserva anche un paio di pagine al promoter Protest Gianluca Veglianti nell’articolo dedicato allo shaper Wenzel. Lorenzo Castagna è anche fra i protagonisti di Peninsula, la nuova produzione di “Onde Nostre | Luca Merli” la cui premiere nazionale si è svolta lo scorso 11 giugno a Milano presso l’Espace D’Hotes. Sempre a Milano Lorenzo ha partecipato alla Stranavigli sia nella gara di SUP che nella demo notturna di surf trainato da una barca. Nell’attesa di partecipare ai contest del campionato italiano, Lorenzo continuerà a surfare le onde sarde e collaborare con la scuola Shardana di Buggerru.

 

 

I surfer Protest sono protagonisti anche sul web grazie a Surfcorner.it ospiti nello shooting fotografico intitolato “Sardinia Stellar Session B Side” con Lorenzo Castagna e Yannick de Jager. Guardatelo qui. Durante il trip in Sardegna inoltre Yannick si è anche guadagnato un’ulteriore riconoscimento da Surfcorner con una clip “Wave of the day” che potete vedere qui sopra.

Niccolò Amorotti è al momento impegnato nell’esame di maturità: fino alla fine del mese poche onde e tanti libri aspettano le giornate del nostro surfer lazioale al quale facciamo un grosso in bocca al lupo. Terminata questa prova Niccolo’ passerà l’estate nella scuola di surf Point Break Fregene, per poi partire alla volta di mete surfistiche. Nel mentre parteciperà al campionato Italiano che e’ alle porte.

La new entry del team Protest Filippo Eschiti sta trascorrendo l’estate nella sua bella Livorno dove resterà fino ad Agosto collaborando con la Lillaltro Surf School, prima di spostarsi a Somo per surfare un paio di mesi sull’oceano.

Protest Surf Team Italy 2014: Lorenzo Castagna, Filippo Eschiti e Niccolo Amorotti.

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info  oppure suwww.facebook.com/californiasports.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER