Ancora conferme dai modelli per la perturbazione in ingresso e il semaforo per il Magaggiari Surf Open 2014 si sposta sul VERDE.
Al momento si attendono onde da NO in crescita a partire dalle prime ore del pomeriggio di giovedì, picco di misura, 2 mt, alle prime luci di venerdì, e poi via con una lenta scaduta che comprenderà tutta la giornata di Sabato. Il vento dovrebbe oscillare di qualche decina di gradi a cavallo di Ponente con intensità fino a 15-20 kts nelle ore centrali di Venerdì.
L’organizzazione ha stabilito di effettuare il briefing con gli atleti alle ore 7.30 di Venerdì/11, con il via alle prime batterie immediatamente dopo.
Tutti i partecipanti sono invitati a dare conferma della loro presenza via mail all’indirizzoinfo@isolasurf.com o per telefono al numero 320 6826192 (Danilo La Mantia).
Le iscrizioni potranno essere confermate a partire da giovedì pomeriggio presso Il Lido Miramare di Isola delle Femmine, fino alla mattina di venerdì prima dell’inizio delle operazioni di gara.
Lascia un commento