Kinky e Superfreaky sono i due nuovi modelli di surfboards estive presentati dalla factory Livornese
Arriva finalmente l’estate e le mareggiate spesso offrono giornate di onde piccole.
No problem! TwinsBros Surfboards ha pronti per voi i due nuovi modelli sviluppati nell’arco dell’ultimo anno: Kinky e Superfreaky.
Il primo modello della categoria small wave è dedicato a chi vuole una tavola performante per manovre radicali su onde medio piccole, il secondo della categoria freaky è indirizzato a chi non vuole avere limiti minimi di misura d’onda e planare senza troppi pensieri con una tavola che garantisca ottime performance e la possibilità di tricks.
I due modelli saranno testabili presso la TwinsBros Factory a Livorno, la SurfToLive Surfhouse di Somo, la Forte Dei Marmi Surf Academy e a breve anche presso Big air surf shop.
Per maggiori info sui modelli:
http://www.twinsbros.net/surfboards/kinky
http://www.twinsbros.net/surfboards/superfreaky
TwinsBros surfboards… Enjoy your surf!
www.twinsbros.net
info@twinsbros.net
Related articles

Soul Hands Art & Surfskate Festival 2° Edizione
Feb 12, 2017
The Big Wave Project (Trailer)
Feb 11, 2017
Maldive Boat Trip Maggio 2017
Feb 10, 2017
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017
A Tirrenia la Prima Scuola di Adaptive Surf
Feb 13, 2017
Soul Hands Art & Surfskate Festival 2° Edizione
Feb 12, 2017
The Big Wave Project (Trailer)
Feb 11, 2017
Maldive Boat Trip Maggio 2017
Feb 10, 2017
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017
Lascia un commento