Il nuovo brand di Kelly Slater con il gruppo Kering si chiama Outer Known
Come sempre Kelly Slater ha scelto il momento più propizio, sfruttando i riflettori accesi sul J-Bay Open in Sud Africa per cominciare a far circolare le voci dell’uscita del suo nuovo brand sviluppato insieme al gruppo Kering, lo stesso che tra gli altri marchi detiene anche Volcom ed Electric.
Slater godrà quindi di tutto il supporto logistico, commerciale e di tutte le risorse messe a sua disposizione da Kering per sviluppare un brand che produrrà abbigliamento e accessori per il surf secondo le sue direttive e soprattutto rispettando le linee guida del pluricampione del mondo, che sono l’amore per una vita sana, responsabile e con stile.
“L’ispirazione per questo marchio viene dai popoli e dalle culture che incontro nei miei continui viaggi per il mondo” ha dichiarato Slater ai microfoni di Stab Magazine.
Nel design dei capi, Slater ha arruolato John Moore a sviluppare la linea d’abbigliamento, ritenendolo uno dei designer tra i migliori al mondo, e con il quale aveva già lavorato al marchio VSTR, orientato al surfista viaggiatore e cessato alcuni mesi fa a causa della crisi mondiale.
Secondo quanto riferito da Stab Mag, la direzione nella realizzazione della nuova linea dovrebbe riprendere lo stesso concetto seguito in precedenza dai due, dando la massima priorità a prodotti sostenibili.
Nel frattempo Slater è stato visto vestire i brand Volcom ed Electric quando è in pubblico, mentre sui dettagli di come sarà supportato in questo senso dal gruppo Kering non è ancora stato rilasciato nessun commento.
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