Benjamin Sanchis a Ostia con il tour Zero Time The Wave Experience.
Sancho con il suo inconfondibile taglio di capelli, sunset session sul flowrider a Ostia.
Il “ciclone Sancho” si è abbattuto su Ostia nella perturbata estate 2014. In 48 ore, Benjamin Sanchis, il team rider internazionale di Billabong specializzato nel big wave riding, è riuscito a :
– firmare centinaia di autografi e posare in infinite foto con fans e amici italiani
– cimentarsi (per la prima volta !) sull’insidiosa onda artificiale del Zero Time – The Wave Experience Tour e diventarne subito “dipendente”…
– Fare felici un sacco di bambini sul flow rider
– Fare festa fino alle ore piccole assieme ai principali esponenti della scena surf italiana
– Improvvisarsi turista nel centro di Roma
– Skateare una bowl abbandonata a Ostia… (abbandonata ??!!)
– Ingurgitare tonnellate di … pasta-frutti-di-mare !
Insomma: il passaggio dalle onde più grandi del pianeta a quella sicuramente più piccola ma tosta del flowrider non sembra aver messo affatto a disagio il pro francese. Anzi, il suo feedback è stato talmente positivo che si è già prenotato per l’ultima tappa del Billabong/Cafè Zero – The Wave Experience Tour, dal 7 al 9 agosto a Riccione (piazzale Roma) dove lo rivedremo protagonista assieme agli amici romagnoli.
Intanto, da venerdì 1 a domenica 3 agosto, il tour farà tappa a Bari, in Piazza Generale Diaz (ogni giorno dalle 16 alle 24). Special guests: Bernhard Hinterberger e Frederick Von Osten, i due Campioni del Mondo di Wakeboarding del team internazionale Billabong. Dj-set in programma per sabato 2 agosto dalle 19 in poi.
Nell’estate 2014 Billabong spinge forte in Italia con una comunicazione innovativa e coinvolgente. Stay tuned !
Lascia un commento