Protest presenta la nuova collezione Autunno/Inverno 2014.15
E’ giunto il momento dell’anno che più attendevamo: giornate corte, fuoco scoppiettante nei camini, bevande calde, e non poteva mancare lei, l’amata neve. Anche questa volta il cambio di stagione porterà nuovi stili, nuovi modelli, nuove ed eccitanti collaborazioni nelle collezioni autunno-inverno 2014/2015 firmate Protest. Per quanto riguarda la linea principale, potrete trovare due fili conduttori in tutti i capi proposti, ben due nuovi temi dalle specifiche peculiarità: Frozen Nomads e Optical Illusion.
Frozen Nomads
Lo stile e la qualità degli indumenti della collezione Frozen Nomads vi faranno sentire un tutt’uno con la natura che vi circonda. Lo stile nomade infatti è tanto semplice a descriversi quanto ricco di sfide. Ci fa pensare subito al pericolo, alla sopravvivenza, al costante rischio di confrontarsi con condizioni climatiche spesso imprevedibili. Per questo Protest in questa linea ha voluto essere attenta ai dettagli, creando un abbigliamento ispirato ai primi nomadi siberiani e slavi. Una collezione completa di giacche, pantaloni e accessori disegnati con maestria per essere soprattutto funzionali e ricchi di stile. Da qui nasce la collaborazione con il designer di tappeti Marc Janssen che, ispirato dagli artigiani nepalesi, ha saputo creare tappeti di superba qualità, con pattern dallo stile inconfondibile. Il suo contributo è stato prezioso per la realizzazione di due pezzi unici nella collezione Protest, uno nella linea maschile e uno in quella femminile.
Optical Illusion
Ispirati da spregiudicati artisti come lo spagnolo Salvador Dalì, entriamo nel mondo del moderno surrealismo, uno dei movimenti artistici più influenti di tutto il 20° secolo. Optical Illusion riprende nella propria collezione questo fantastico immaginario caotico e offuscato, ricco di colori. I pattern delle giacche e dei pantaloni outerwear sono quindi originali e intrisi di estrosità, come ad esempio le stampe a pantera. Tutto non è mai come sembra e tutta la linea, sia maschile che femminile, si trasformeranno in qualcosa che sarà davvero utile nelle vostre giornate in montagna. Trasformables infatti vi stupirà con la comparsa, nascosto nella parte superiore della giacca, di un vero e comodo cuscino poggiatesta, perfetto per i viaggiatori e gli esploratori del mondo.
PVRE SERIES
La serie PVRE FW2014 volutamente essenziale e minimalista ritorna per offrire ai più esigenti capi di elevatissima qualità. Tutte le linee sono state migliorate con nuove imbottiture e nuove giacche softshell, perfette per chi apprezza l’abbigliamento “a strati”, adatto a tutte le condizioni climatiche. Le cuciture sono termosaldate nei cappucci e nei colletti, rendendo le giacche eleganti e funzionali, dalle elevate qualità tecniche e di impermeabilizzazione. E’ migliorata la vestibilità dei pantaloni da uomo, resi ancor più stretti ed ergonomici per seguire ed assecondare come una seconda pelle ogni movimento.
Outerwear & Protest Fit
Protest assicura il meglio dell’abbigliamento outdoor grazie a un’attenta collezione ricca di modelli adatti a tutte le esigenze e a tutti gli sport che si praticano all’aria aperta. Ricche di tasche termosaldate (fra le quale una dedicata all’iPhone), le giacche sono confortevoli e assolutamente efficienti in ogni occasione. La nuova linea Protest Fit dedicata alle donne vi farà sentire alla moda anche quando passeggerete in strada o andrete alla vostra lezione di yoga. Fitness e stile sono combinati assieme per regalare alle giacche e ai pantaloni della linea funzionalità e qualità assoluta.
Accessories
Gli accessori Protest sono creati accuratamente grazie all’ispirazione proveniente dalla libertà dei nomadi. Ricchi di ricami, i dettagli sono curati in tutta la linea, dai guanti per la neve ai berretti, dalle sciarpe agli scalda collo.
Lo vedrete da voi, il valore aggiunto in questa collezione Protest è proprio la cura e la ricchezza dei dettagli: dovunque sarete, ci vedremo là fuori!
Per tutte le novità sul mondo Protest e per vedere la collezione completa potete visitare www.protest.eu
International Team Protest 2014.2015: Miikka Hast, Aymeric Tonin, Jonas Hagstrom, Ruben Werges, Ursina Haller.
Italian Team Protest 2014.2015: Stefano Benchimol, Dawid Gurbowicz, Lorenzo Buzzoni, Jason Cesco
Protest è distribuita in Italia da
California Sports srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943
info@californiasport.info
www.californiasport.info
www.facebook.com/californiasports
Lascia un commento