La seconda edizione del Natural Mystic Surf Cup si è svolta venerdì scorso a Focene.
Venerdì 12 settembre si è svolta a Focene, presso la spiaggia della riserva naturale, la 2° NATURAL MYSTIC SURF CUP, che ha visto 16 giovani surfisti dai 4 ai 13 anni “sfidarsi” su onde di mezzo metro, in un clima di totale amicizia e armonia. Suddivisi in 4 squadre da 4, i giovani surfers hanno dato vita ad una gara emozionante.
Il fine di queste competizioni è quello di avvicinare i ragazzi al clima “gara” cercando di collocare meno pressione possibile e di mantenere la visione di gioco e divertimento del surf.
Complimenti a tutti i ragazzi per la bravura, la simpatia e lo spirito sportivo. Alla fine ha avuto la meglio la squadra dei “rossi”, capitanata da Valerio Funari, con Pietro Cassano, Francesco Levrone e Roberto Mazzarini. L’espression session è andata a Daniel Bramucci.
Un grande ringraziamento va a chi ha contribuito alla riuscita dell’evento : Marco Ferrante, Alessandro Mazzocchetti, Gabriele Gordò ed Enrico Addari (giudici), Chiara Biscaro e Laura Marchini per l’aiuto, Leonardo Leiria per le bellissime foto ed il Water Front e mamma Claudia per il buffet finale.
Natural Mystic Surf School, è una scuola di surf itinerante che opera nell’area di Focene e Fregene, fondata nel 2010 dall’istruttore (ISA) Marco Tasciotti.
Lascia un commento