Flash news

John John Rinnova con SPY

SPY® è orgogliosa di annunciare il rinnovo pluriennale del contratto per John John Florence. 

 

john-john-florence

 

John John è uno dei più influenti surfisti al mondo, con il rinnovo per SPY dimostra di voler mettere salde radici nella famiglia di SPY Optics.

“John John fa parte del nostro team ormai da 10 anni e proprio per questo non potremmo essere più felici di averlo ancora al nostro fianco. Lavorare con un atleta così talentuoso è un grande stimolo per tutti noi” afferma Devon Howard, direttore marketing SPY. “Proprio come è accaduto alla carriera di John John, anche SPY negli ultimi anni è cresciuta molto.. soprattutto grazie alle rivoluzionarie lenti Happy Lens™”

Florence già dalla tenera età di 7 anni riusciva a surfare tubi e da giovane talento qual era gli è bastato poco per trasformarsi in un vero e proprio prodigio: all’età di 21 anni è diventato il più giovane campione della storia nella Triple Crown of Surfing, ha partecipato nello stesso anno al suo primo tour mondiale ASP vincendo l’ASP Rookie of the Year nel 2012 e l’ASP Maneuver of the Year nel 2013. Nello stesso anno, il 2013, è stato il numero 1 del Transworld Surf Exposure-Meter, ovvero lo strumento che misura l’esposizione media dei riders di action sport internazionali. Protagonista di numerose e spettacolari video part, rimane ad oggi uno dei surfisti più rispettati dell’ASP World Championship Tour.

“Sono davvero entusiasta di continuare il mio lavoro con SPY” dichiara John John Florence. “Quando mi è stato chiesto di entrate nella crew che avrebbe realizzato l’occhiale da sole Fold, sono stato felice di partecipare attivamente allo sviluppo del prodotto. E’ davvero importante che un brand coinvolga attivamente i propri atleti”.

Potete vedere una selezione dei modelli di occhiali SPY, compreso il modello Fold realizzato con la collaborazione di John John Florence, al seguente link: http://bit.ly/1pWGldF

john-john-florence-spy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER