Da oggi la Strike diventa Strike Amp: prestazioni elevate con un look e uno stile all’avanguardia.
Alessandro Piu testa la nuova Strike Amp
La STRIKE diventa ora STRIKE AMP
Un classico nella gamma di mute ION continua a definisce i valori fondamentali ION con una flessibilità straordinaria (Flex_Control) e con un look e uno stile progressivo. Questa è la STRIKE AMP!
Principalmente dedicata a tutti i giovani folli e ai meno giovani che amano uno stile radicale.
La protezione delle cuciture (S_Seal) e i rinforzi in tutte le aree di stress proteggono il surfer e la muta stessa.
Grazie al sistema di rivestimento Hot_Stoff la muta è perfettamente calda e accogliente.
Due sono le caratteristiche principali della STRIKE AMP: le Ninja_Knees e il crash_ Padz.
Ninja_Knees
Qual è la cosa più comune che un cliente fa di solito in negozio? Esatto, tira le braccia della muta. Ma anche le gambe meritano almeno la stessa attenzione! Pertanto la nuova funzione Ninja_Knees utilizza lo stesso materiale elastico ad alte prestazioni utilizzato nei pannelli del braccio. Il risultato è una straordinaria libertà di movimento quando pieghi le ginocchia.
Crash_Padz
Pad in neoprene aggiuntivi proteggono le zone sensibili del corpo come tibie, costole, inguine, fianchi, coccige, ecc contro gli infortuni da pressione e da impatto. Il numero di pads varia a seconda del modello. Ogni pad è costituito da uno speciale neoprene espanso ad alta densità (K_Type) per smorzare la forza di impatto.
Naturalmente la STRIKE AMP ha uno speciale trattamento sanitarizzato (Sanitized ®): un tessuto antibatterico certificato con principio attivo bio-cidaö: trattamento allo zinco Piritione, per evitare cattivi odori dai batteri in ambienti umidi o sudati.
Tutto questo è racchiuso in due grandi varianti: scegli la tua arma preferita!
Lascia un commento