Un piccola scaduta sulla bassa Toscana ha permesso lo svolgimento del Tre Ponti Longboard Friendly a Livorno.
Yari Cava scivola verso il primo posto sul suo spugnone
Tre ponti longboard friendly e’ una community di ragazzi che condivide da anni l’amore per il mare per il surf e per il longboard in particolare. Il loro intento e’ quello di organizzare e partecipare attivamente a progetti sociali ed eventi benefici.
Tutto e’ nato dal ripudio di cio’ che purtroppo da anni gira attorno al surf moderno che non solo a nostro avviso arricchisce chi di mare sa poco e niente ma addirittura divulga in maniera del tutto sbagliata il nostro meraviglioso sport.
TRE PONTI e’ il nostro home spot
LONGBOARD e’ la tavola con cui surfiamo
FRIENDLY e’ l’armonia con la quale viviamo il mare.
Proprio per questo motivo abbiamo creato un evento con lo scopo di raccogliere fondi da donare all’ Associazione autismo livorno onlus. Il format e’ stato quello della classica gara, ma la gara per noi doveva essere di contorno all’evento e cosi e’ stato, il sole ci ha accompagnato tutto il giorno, le birre e il vino, la pasta, i dolci e altre prelibatezze preparate dalle donne della crew hanno aumentato l’armonia rilassata che gia’ al mattino si percepiva.
L’entusiasmo dei partecipanti e il loro ringraziamento a fine giornata, per noi e’ stato il riscontro dell’ ottima riuscita dell’ evento. Per noi domenica 21 E’ STATO VERO SURF!
La crew Tre ponti Longboard friendly
Un ringraziamento agli sponsor :
-Femo
-Twins bros
-Dr.ank
-Hoasy surf
-Ardenza Bike
-Centro windsurf 3 ponti
Classifica Finale
1 YARI CAVA
2 LORENZO RACCUGLIA
3 ANTONIO MARESSA
4 LORENZO CARRETTA
Related articles

Capo Mannu Ospita i FISW Surf Games 2017
Ago 29, 2017
XVI Salinas Longboard Festival 2017
Lug 25, 2017
Summer Break in Costa Labronica
Lug 12, 2017
ISA World Longboard Surfing Championship
Dic 29, 2017
Il Segreto di Mattia Maiorca
Nov 21, 2017
Roma Longboard Fest 2017
Ott 02, 2017
Capo Mannu Ospita i FISW Surf Games 2017
Ago 29, 2017
XVI Salinas Longboard Festival 2017
Lug 25, 2017
Summer Break in Costa Labronica
Lug 12, 2017
ISA World Longboard Surfing Championship
Dic 29, 2017
Il Segreto di Mattia Maiorca
Nov 21, 2017
Lascia un commento