Tutto pronto per il primo Bear Surfboards Clinic 2015 da domani al Tortuga Beach di Andora.
Bear Surfboards, storico marchio di surf e abbigliamento californiano, torna in grande stile in Italia, presentando in anteprima europea la nuovissima collezione di tavole da surf 2015.
Ben Skinner sulla The Quill The Quill 9’4 x 24 x 3. Foto Helen Zervas
Nella cornice della Tortuga Beach di Andora, sede di una delle scuole ufficiali Bear in Italia, nelle giornate di venerdi 17 e sabato 18 verranno presentate e testate le nuove tavole Bear, disegnate e shapate da Ben Skinner, pluri-campione di longboard inglese, che da quest’anno ha iniziato a collaborare con il marchio Bear. Ben sarà presente e sarà lieto di incontrare i surfisti italiani e testare insieme a loro le sue nuove “creature”!
“Sono molto felice di lavorare per Bear Surfboards.” ha detto Ben, “Negli ultimi 6 mesi ho sviluppato e testato 4 nuovi modelli di tavole in un vero stile traditional, da longboard a vere e proprie funboard. Non vedo l’ora di svelarle il prossimo week end in Italia e ad Andora. Venite a trovarci e a provare di persona le nuove tavole Bear e fateci avere il vostro parere! See you there!”
Federico Delunas, Ceo di Bear Surfboards ha commentato così il ritorno di Bear Surfboards: “Non poteva esserci debutto migliore per il ritorno di Bear in Italia che presentare a pubblico, media e addetti ai lavori questa nuovissima serie di tavole Bear, con il quale il marchio torna prepotentemente ad affermare la propria heritage active e l’immagine di classic longboard brand. E’ davvero un privilegio e un onore avere iniziato a collaborare con Ben Skinner, che oltre ad essere un fantastico surfista e shaper è un grande amico di Bear. Voglio inoltre ringraziare personalmente Paolo Colombini e tutto lo staff del Tortuga Beach, che non solo ospitano questo clinic, ma che hanno sposato la filosofia e il rilancio di Bear in Italia e nel mondo. Siamo fieri di poter legare il nostro marchio alla scuola di surf di Andora, che da oggi diventa parte del nostro network di Scuole Ufficiali Bear in Italia e nel mondo.”
Qui di seguito alcune immagini delle nuove tavole, i cui dettagli tecnici e le coordinate commerciali verranno svelate ad Andora.
Per info: info@bearsurfboards.com
Related articles

Conero Longboard Classic 2017 Photo Report
Apr 24, 2017
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017
Sequoia Summer Demo Tour
Lug 02, 2020
The Bear Battle
Lug 25, 2018
Conero Longboard Classic 2017 Photo Report
Apr 24, 2017
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017
Sequoia Summer Demo Tour
Lug 02, 2020
Lascia un commento