Il primo contest di surfskate The Style Arena, domenica 10 maggio a Torre Pedrera.
Sulla innovativa Surfskate Urban Wave presso lo spot “Onda ‘d Legn” Spiaggia 70/71 di Torre Pedrera Rimini si terrà il primo contest di surfskate The Style Arena.
I team, composti da tre riders ognuno, sotto le insegne dei migliori action sport shop si incontreranno sull’onda alla ricerca della manovra perfetta. Stile, potenza e varietà delle manovre saranno valutate premiando la capacità di replicare sulla Surfskate Urban Wave l’azione tipica del surf nel modo più verosimile utilizzando tavole da surfskate.
La formula open, per amatori di ogni età, è pensata per favorire la partecipazione più ampia possibile, anche ai principianti, in un clima rilassato e divertente che permetta a ognuno di avvicinarsi alla pratica del surfskate come attività urbana di movimento.
PROGRAMMA
ore 10 Team check in
ore 11 Surfskate clinic con Davide Baldi (Flame Shop)
ore 1417 Shop vs Shop formula torneo Open Team Style Battle
ore 17 Premiazioni
Surfskate After Party Music/DJ Birra e sardoncini alla griglia.
In caso di condizioni meteo avverse l’evento sarà posticipato alla domenica successiva.
DOVE
Onda ‘d Legn Carver’s Paradise Spiaggia 70/71, Viale San Salvador 103 Torre Pedrera Rimini
ORGANIZZAZIONE
Onda ‘d Legn Carver’s Paradisepresso Spiaggia 70/71 di Torre Pedrera (RN), spot all’avanguardia per ospitalità sportiva sulla riviera di Rimini. Whitezu shaping water, marchio italiano produttore della Surfskate Urban Wave, la prima onda in materiale composito per l’allenamento tecnico e atletico, in asciutto, dei surfskater.
www.whitezu.com www.facebook.com/whitezu
Per informazioni e iscrizioni.
Segreteria organizzativa evento
Email. info@whitezu.com
Cellulare. 338 7686416
Lascia un commento