Kepa Acero surfa la brasiliana Pororoca
Senza un piano specifico, senza sapere come arrivarci e senza conoscere nessuno, il surfer del Team Reef Kepa Acero è partito per il Brasile con unico pensiero nella testa: surfare la Pororoca, una delle onde più lunghe del mondo.
Kepa sposa la filosofia di Reff #JUSTPASSINGTHROUGH portando con sè solo uno zaino con l’essenziale, la sua tavola da surf, una mente aperta e senza lasciare tracce di inquinamento alle sue spalle.
Durante il suo tragitto ha avuto la fortuna di incontrare gente del posto, è salito a bordo di un peschereccio che lo ha condotto nel cuore dell’Amazzonia. E’ stata un’esperienza epica che l’ha portato a cibarsi di coccodrillo per pranzo, tuffarsi nel fiume e cavalcare le onde che dall’oceana arrivano fino in Amazzonia.
“Puoi vedere le onde arrivare da lontano come in uno Tsunami. gli alberi caduti, gli uccelli e gli animali in fuga da questa potente forza della natura ti fa sentire insignificante fino a quando non sfocia nel fiume.” racconta Kepa. “E’ una sensazione unica attraversare l’Amazzonia e surfare da solo in metto alla natura selvaggia”. Cambiando continuamente forma, in avanti e indietro, le onde impattano su entrambi i lati della banchina permettendo di surfare una sola ora al giorno.
About Kepa Acero
Nel 1989 alla tenera età di nove anni, Kepa Acero acquista il suo primo paio di sandali Reef in un piccolo garage stockhouse. In quei anni i fondatori del brand, Santiago e Fernando Aguerre, lanciavano sul mercato il marchio ispirandosi ai loro stili di vita attivi e avventurosi. Già appassionato di surf, Kepa comprendeva l’originale filosofia di cui Reef si faceva portavoce. Oggi Kepa è un viaggiatore di 34 anni e mantiene la sua capacità di sognare e lo spirito genuino che aveva da bambino . Con la filosofia “Just Passing Through ” Kepa rappresenta Reef come brand ambassador da 25 anni. Spaziando dalle caldissime onde dell’Indonesia e delle Hawaii alla più remote zone del pianeta come la Patagonia, l’Alaska, la Siberia fino alla freddisima acqua dell’antartico, Kepa continua la ricerca dell’onda perfetta.
http://www.reef.com/ambassadors/kepa-acero
Lascia un commento