Surf Snowdonia è pronta a inaugurare il primo Wavegarden aperto al pubblico il prossimo 1 agosto 2015
E’ di appena ieri l’ultima notizia del primo Wavegarden pronto ad aprire in Nord America, ad Austin, Texas nel 2016, ma Surf Snowdonia, nel Regno Unito, è pronta a battere tutti sul tempo ed aprire i battenti del primo Wavegarden aperto al pubblico in Europa.
La data è ufficiale, il giorno 1 agosto 2015 Surf Snowdonia aprirà ed ha già pubblicato il listino prezzi, qui di seguito. Siete pronti a prenotare?
Mancano poco meno di due mesi all’apertura di Surf Snowdonia nella Conwy Valley, Galles del Nord a circa 150km a ovest di Liverpool, ma nel frattempo avete tutto il tempo di organizzarvi e prenotare la vostra prima session su onde artificiali.
Le onde a disposizione saranno di tre tipi, per principianti, intermedi e avanzati, rispettivamente circa 70cm, 1,2mt e 2mt tubanti! In base al proprio livello sarà possibile quindi surfare in una apposita area del Wavegarden, ma probabilmente l’area più affollata sarà quella vicino al molo centrale con l’onda tubante fino a 2 metri…
I principianti dovranno usare tavole soft mentre gli intermedi e avanzati potranno usare la propria tavola o noleggiarla sul posto, dimostrando prima le capacità per poter accedere all’area intermedia o avanzata.
I prezzi partono dalle 19 sterline per un’ora sulle onde per principianti (al cambio attuale circa 25 euro) e passano a 26 sterline all’ora (circa 35 euro) per il livello intermedio e avanzato. E’ possibile prenotare sessions di un’ora o più, e più session si prenotano più il prezzo sarà scontato. Ecco qui sotto tutti i prezzi.
Le prenotazioni sono già aperte tramite voucher che posso essere acquistati cliccando qui.
Per tutte le info:www.surfsnowdonia.co.uk
Lascia un commento