Vasco Ribiero si unisce al Global Surf Team di Smith.
In aggiunta ad un elenco di surfisti preparati, di alto livello e vincenti, per questa stagione Smith è lieta di annunciare l’aggiunta di Vasco Ribiero al suo Global Surf Team.
Dopo aver cavalcato la sua prima onda a sei anni, il ventunenne Portoghese ha sempre ottenuto riconoscimenti in tutto il circuito juniores, tra cui, nel 2014, il titolo di “ASP World Junior Champion” e si è distinto per tre volte come campione Europeo categoria Juniores e per tre volte come campione nazionale.
Proiettato ad una carriera internazionale e al World Tour, Ribiero è entusiasta di avere Smith come sponsor, pronta a sostenerlo nel raggiungimento dei suoi obiettivi.
Queste le parole di Vasco Ribiero all’ingresso nel Smith Surf Team: “Sono davvero felice di unirmi a Smith e di entrare a far parte di questa famiglia di grandi surfisti e sportivi. Smith ha gli occhiali più cool e un’ottica di alta qualità. Avere il sostegno di questo marchio globale è per me un aiuto enorme e un passo avanti verso il mio sogno di arrivare al Word Tour! Grazie Smith di credere in me!”
Aaron Checkwood, Global Surf Team Manager, ha commentato: “Siamo davvero felici che un surfer dal calibro di Vasco entri a far parte del nostro team, già molto forte. E’ eccitante pensare a ciò che può e vuole realizzare sulla scena mondiale e non vediamo l’ora di essere parte di tutto questo.
Per rimanere sempre aggiornati su Vasco Ribiero e altri atleti del team, vi invitiamo a visitate smithoptics.com/blog o a seguire @smithoptics e #smithsurf via social media.
Lascia un commento