Si è conclusa la sesta edizione di Stranavigli a Milano
Stranavigli 2015, grazie a Renault e le Concessionarie Renault di Milano, sarà ricordata come l’evento sportivo che ha battezzato la Nuova Darsena di Milano.
Tre giorni di sport, divertimento e spettacolo per valorizzare i corsi d’acqua milanesi e sensibilizzare il numeroso pubblico nei confronti di un area simbolo della città.
In linea con la tradizione della manifestazione, tante sono state le novità, tra cui il Flyboard by Xmasters e il Wakeboard.
Il tempo incerto del venerdi e del sabato non hanno intaccato il successo dell’unica manifestazione action sport nelle acque della city.
Durante la tre giorni si sono disputate la Sup Sprint Race e la Long Distance valide per il campionato italiano.
Roberto D’Amico
Parkour, Street Urban Roller, Indoboard, Slackline, SurfSkate by Carver, Wakeboard e Crossover Surf hanno richiamato una partecipazione di atleti davvero importante, sia nei contest, che nelle prove gratuite presso gli stand sportivi lungo il Naviglio Grande e la Darsena. Per i più piccini la consolidata Stranavigli Baby che grazie al contributo delle Associazioni ha fatto avvicinare centinai di bambini agli sport acquatici.
Sabato 13 è stata la giornata più intensa conclusasi sull’esclusiva piattaforma galleggiante in darsena con la video Premiere Protest accompagnata dal concerto dei We Love Surf e da una degustazione del Vermentino Di Gallura Li Seddi.
Il maltempo di Domenica pomeriggio non ha consentito lo svolgimento del contest Crossover Surf.
Navigli Lombardi, Surfers.it ed Evoluzioni Urbane ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento.
Un ringraziamento speciale va all’atleta del team Red Bull, nonche testimonial e waterman Airton Cozzolino e ai surfisti Roberto D’Amico, Lorenzo Castagna, Alessandro Marcianò che con il loro show hanno reso protagonista il surf, ma soprattutto al grande e forte Alessandro Piu con l’augurio più sentito di pronta guarigione da parte di tutto il Team di Stranavigli.
Tutte le news tecniche con classifiche sono pubblicate nel sito del media partner 4actionsport.it, 4surf.it, 4sup.it e su Fisurf.net
STRANAVIGLI 2015
Organizzato da Navigli Lombardi in collaborazione con Surfers.it asd e Evoluzioni Urbane e patrocinato da Regione Lombardia, Comune Milano, Expo Città.
Main sponsor: Renault e le Concessionarie Renault di Milano
Sponsor : Vibram fivefingers, Cathay Pacific, Australia.com, North Shore Milano
In collaborazione con: XMasters
Partner: Surfcamp.it, Fanatic, Lomac, WEWOOD, DUDE, Kazuma e Starboard, Li Seddi, Protest, MUD.
Partner istituzionale: ARPA
Lascia un commento