L’international surf team di Protest alle prese con la swell più amata dai surfer di tutto il mondo.
Quando arriva una chiamata per un surf trip alle Mentawai, l’intero Protest International Team risponde: Gaspard Larsonneur, Oli Adams, Yannick de Jager, Jatyr Berasaluce, Tristan Guilbaud e Roy van Eijk.10 giorni indimenticabili in cui la swell è li, di fronte alla veranda di casa, sempre a portata di mano in ogni momento in cui desideri prendere un onda.
Se ci sei stato, non torni più indietro. Te la porti a letto la sera e ti ci risvegli la mattina. Ti fa battere forte il cuore. Cadi, frulli, ti fai male, ma continui e continui. Quando hai a disposizione le onde delle Mentawai a tutte le ore di tutti i giorni, qualcosa cambia in te e non puoi fare a meno che desiderare di tornare.
Protest. To get there. Mentawai. Surf Trip 2015.
Protest International Surf Team: Yannick de Jager, Jatyr Berasaluce, Oli Adams, Tristan Guilboud Protest Italian Surf Team: Lorenzo Castagna, Nicolò Amorotti, Filippo Eschiti Guarda la collezione Protest per la primavera estate 2015 al seguente link: http://www.californiasport.info/category/products/protest/protest-primavera-estate-2015/ Segui tutte le novità di Protest in Italia su facebook: www.facebook.com/californiasports YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube Google+: https://plus.google.com/+californiasport Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu |
Lascia un commento