News

Fabrizio Passetti a ISA World Adaptive Championship

Il surfista ligure Fabrizio Passetti ha ottenuto la borsa di viaggio per gli ISA World Adaptive Surfing Championship.

Si avvicinano i campionati del mondo di surf ISA dedicati ai surfers con problemi fisici previsti dal 24 al 27 settembre a San Diego e il ligure Fabrizio Passetti si prepara a partire grazie a una borsa di viaggio ricevuta dal CAF, Challenged Athletes Foundation, insieme ad altri 33 atleti. Le borse di viaggio sono state donate dal CAF a 34 più telentuosi surfisti adattivi selezionati in tutto il mondo per partecipare ai campionati.

 

Fabrizio-Passetti
Fabrizio Passetti è uno dei 34 surfisti selezionati dal CAF per ricevere una borsa di viaggio. Foto Kent Juliawan

 

 

La prima edizione di ISA World Adaptive Surfing Championship darà la possibilità ai surfisti con problemi fisici di mostrare il loro talento davanti a tutto il mondo. L’evento sarà presentato dal surf brand Hurley, parte della famiglia Nike, che da molto tempo è partner del CAF e lo sostiene nelle sue iniziative.

Il campionato Mondiale ISA Adaptive Surfing presentato da Hurley e CAF inizierà il Giovedi, 24 settembre con gli ISA Adaptive Surf Clinic. L’evento sarà ufficialmente iniziato con la cerimonia di apertura che si terrà al Balboa Park di San Diego, CA alle ore 17:00 PT, con la Parata delle Nazioni e la Cerimonia delle sabbie mondo. Il resto della manifestazione si svolgerà come segue:

  • Venerdì, 25 settembre – round di apertura della gara a La Jolla Shores
  • Sabato, 26 settembre – Simposio di Adaptive Surfing con relatori sul futuro sviluppo di Adaptive Surf presso la sede CAF
  • Domenica 27 Settembre – live webcast delle Finali a La Jolla Shores a culminare con cerimonia di chiusura della manifestazione

Per ulteriori informazioni, visitare il sito – ISA ADAPTIVE SURFING INFO

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER