Eventi

Noway Festival

A Marina di Pietrasanta, un incontro di shaper e artigiani made in Italy, il tutto condito da musica e mostre fotografiche.

 

noway

 

NOWAY FESTIVAL 2015

Un evento nato per scherzo e spinto dalla passione. 

NOWAY FESTIVAL nasce dall’idea di radunare in un unica giornata amici, shaper e artigiani, con un valore essenziale e comune, il made in ITALIA.

Nasce dall’idea di Lorenzo, il proprietario del negozio Switch Shop di Firenze, uno store che si è creato un’ identità nel nostro paese negli anni, sempre pronto a nuovi progetti e a nuovi stimoli, un punto di riferimento che quest’anno compie 10 anni di attività.

In questo evento, singolare nel nostro territorio, sono stati coinvolti vari settori ed hanno aderito con entusiasmo e gran voglia tutti quanti.

L’evento si terrà Domenica 13 Settembre, con orario d’inizio dalle ore 16.00 fino a sera, e avrà come location il Bagno Stella in località Fiumetto a Marina di Pietrasanta, che ha dato la sua disponibilità ad accogliere l’evento, grazie anche alla passione per il surf del suo chef Claudio.

Sono stati coinvolti shaper italiani, storici ed emergenti, che esporranno le loro tavole, le loro creazioni, delle vere e proprie opere d’arte che potrete vedere con i vostri occhi e parlare direttamente con loro:  Dr.Ank, Settembre Surf, Mark G Surfboards e Ola Surfboards.

All’interno dell’area del ristorante sarà allestita una mostra fotografica dove poter vedere gli scatti di Gianluca Savi e Marcello Rugai; un’esposizione dei gioielli con chiara ispirazione marina, dell’artigiano Valentino Di Leonardo, e un’esposizione delle opere d’arte di Riccardo Brotini.

Troverete in esposizione le borse e gli zaini di Disappear realizzati da un giovane artigiano della Sicilia.

Sarà presente Zio Bancale con gli skate realizzati grazie al lavoro di riciclo e ripristino di bancali in legno.

Vi sarà un’esposizione di Onde Nostre, con una proiezione durante la serata.

Tutta la giornata sarà accompagnata live dalla band RH+,  e dal dj Mr. L.o.G., oltre a del buon vino, dell’azienda vinicola Castellani, con l’etichetta Zio Baffa.

A supporto dell’evento oltre al portale media Surfcorner.it sarà presente il brand australiano Rhythm. 

Un mix di ingredienti che fa venire l’acquolina in bocca, l’ultimo ingrediente siete voi, per un evento che sicuramente rimarrà nei vostri e nostri ricordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER