Alessandro Piu rinnova con Maui Jim sunglasses
Alessandro Piu ha appena attraversato un periodo difficile causato dal brutto infortunio alla caviglia sinistra ( rottura del perone ), ma ora è rientrato in mare con una voglia di surfare senza precedenti.
Oltre al supporto dei suoi followers ad Alessandro è servito molto il sostegno dei suoi sponsor che non lo hanno mai lasciato solo e lo hanno aspettato per tutto il periodo di convalescenza. Ale , insieme al suo menager e i suoi sponsor , ha approfittato di questi mesi di fermo per riorganizzare le idee e discutere dei prossimi progetti.
Uno di questi sponsor è proprio Maui Jim . infatti Ale ha firmato proprio qualche giorno fa il contratto con il prestigioso Brand di Occhiali da sole Hawaiano per la nuova stagione dove lo vedrà Ambasciatore per rappresentare Maui Jim in Italia e in Europa nel surf.
Gli occhiali Maui Jim Creati alle Isole Hawaii sono costruiti per intensificare i colori insieme all’esclusiva tecnologia delle lenti PolarizedPlus2®, rendono i colori più brillanti e dettagli più nitidi e definiti, senza fastidiosi riflessi e i dannosi raggi UV. (Indossane un paio e Guarda lo Splendore)
Lascia un commento