La stella nascente del surf brasiliano Victor Bernardo entra nel team internazionale Billabong.
Mentre tutti gli occhi sono puntati sui brasiliani che stanno facendo da matti nel World Tour e sulla North Shore in questi giorni, Billabong ha scritturato una nuova stella nascente nel suo team internazionale, il 18enne Victor Bernardo, originario di Guarujà, San Paolo.
Qualcuno di voi probabilmente ha già visto la sua parte nel video di Toledo, “Spinning at the speed of now”, dove ha avuto un ruolo di rilievo e la sua video parte è stata una delle più notevoli. Prima di questa, aveva vinto il campionato Oakley Pro Junior nel 2013 eliminando l’attuale numero 1 del WQS Caio Ibelli.
Victor ha iniziato a surfare all’età di 4 anni e gareggia dall’età di 6, in quattordici anni di surf ha accumulato notevole esperienza in gara ma anche in free surf, dove si è affermato come uno dei migliori aerialisti al mondo, lanciando back flip e rotazioni complete con estrema facilità, e visto il rapido progresso ottenuto negli ultimi anni non è escluso che presto lo vedremo sul palco del surf internazionale.