Reef, brand leader nel mondo del surf e del lifestyle, è fiero di annunciare che il modello Reef Rover, realizzato con la Swellular™ Technology, ha vinto il premio “Footwear Product of the Year” ai SIMA (Surf Industry Manufacturers Association) Image Awards in quanto riconosciuto come il prodotto dal design e dalla realizzazione più innovativa del 2015.
Il modello Reef Rover è stato creato per tutti quegli amanti del surf e dei festival che hanno fatto propria la filosofia “Just Passing Through”. Funzionalità e stile sono stati sapientemente mixati all’interno di un’unica calzatura.
La Tecnologia Swellular, brevettata da Reef, si sviluppa intorno a tre diversi tipi di materiali: un plantare soffice, realizzato in spugna, per una sensazione di comfort immediato, una soletta intermedia di media densità per un supporto duraturo, e una suola in gomma ad alta densità per conferire trazione, protezione e durevolezza alla calzatura.
Le Reef Rover sono state votate insieme ad altri famosi brand come OluKai, Sanuk, Vans, e Volcom, anch’essi in lizza per l’ambito premio. La meritata vittoria mette in evidenza la volontà di Reef di creare un prodotto innovativo e di presentarlo tramite l’utilizzo di una forte strategia di mercato.