Report

AUS Open: Fioravanti Conquista il Quarto Round

Leonardo Fioravanti prosegue a testa bassa la sua campagna di qualificazione dominando la sua heat del terzo round agli Australian Open of Surfing.

Leonardo_Fioravanti_AUS_Open-PhLeonardoMassimi-6

 

E’ stata una heat difficile quella di Leonardo al terzo round, non solo per il livello degli avversari, ma anche per le onde piccole e spesso mosce, con rari set ben lavorabili.

Per tutta la durata della heat le carte in tavola si sono mescolate ripetutamente, con Leo che passava dal primo al quarto posto, poi terzo, secondo e di nuovo terzo a pochi minuti dalla fine. Ma Leo è uno di quelli che quando viene messo all’angolo reagisce e da il meglio di sè e così nell’arco degli ultimi tre minuti della heat ha sfoderato la sua doppia coppia di off the lip e spinnoni riconquistando il primo posto davanti a Jesse Mendes per approdare al quarto round.

Guardate nell’esclusiva gallery del nostro Leonardo De Massimi, direttamente dal campo gara, cos’è stato capace di fare Leo con i mezzi metri mosci che hanno caratterizzato la sua heat del terzo round.

 

 

heat

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER