Flash news

Surf Snowdonia 2.0 Pronta a Riaprire

Surf Snowdonia ha annunciato ufficialmente la riapertura del Wavegarden nel Galles del Nord.

Mancano meno di due settimane alla riapertura di Surf Snowdonia, dopo che lo scorso anno un guasto meccanico ai motori aveva costretto alla chiusura anticipata per risolvere il problema.

La data di riapertura del parco è prevista per il 19 marzo, giusto in tempo per le vacanze di Pasqua. Durante l’inverno gli ingegneri hanno lavorato al potenziamento dei motori per evitare il ripetersi degli inconvenienti dello scorso anno e il direttivo del parco ha dichiarato, dopo diversi test effettuati nelle ultime settimane, di essere pienamente soddisfatto del risultato e fiducioso del corretto funzionamento.

 

snowdonia_surfpark

 

 

L’investimento per le modifiche e il miglioramento dell’onda artificiale è stato complessivamente di 1 milione di sterline. Nel frattempo, oltre al Wavegarden, in grado di produrre allo stato attuale l’onda artificiale più lunga al mondo e aperta al pubblico, il parco è stato arricchito di alcune altre attrazioni tipiche dei parchi acquatici, i cui dettagli sono consultabili sul sito ufficiale.

Per tutte le info: www.surfsnowdonia.co.uk

 

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER