Per il secondo anno consecutivo il Primavera Surf Fest in Costa de Caparica festeggia l’arrivo della primavera e apre la stagione del pro junior europeo.
Costa da Caparica, Portogallo.
Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, Caparica si prepara ad accogliere per la seconda volta il Primavera Surf Fest, una grande festa primaverile con eventi legati alla musica e al surf, che ospita al suo interno la prima tappa del pro junior europeo maschile e femminile, tappa valida per le qualificazioni al World Junior Championship 2017.
Il Primavera Surf Fest inizia il 17 marzo con eventi legati alla musica, al surf, bodyboard, windsurf, longboard, per poi entrare nel vivo a partire dal 23 marzo con il Caparica Junior Pro JQS fino al 26 marzo.
L’evento è un banco di prova importante per i giovani rider europei nonchè trampolino di lancio di nuovi talenti ma non solo, visto che da Caparica sono passati anche surfisti come Kanoa Igarashi durante il suo percorso di qualificazione per il CT.
Se vi capita di passare da Caparica dal 17 al 26 marzo, vi consigliamo di fare uno stop al Primavera Surf Fest e immergervi un pò nell’atmosfera giusta tra musica, concerti e session di surf sulle belle onde che il Portogallo ha da offrire.
Per tutte le info e programma dettagliato del Primavera Surf Fest visita questi link:
http://www.caparica-primaverasurffest.pt/
http://www.worldsurfleague.com/events/2016/mjun/1408/caparica-junior-pro
Kanoa Iagarashi al Primaver Surf Fest 2015