Reef rinnova il suo impegno umanitario e presenta il programma “We Heart”
Reef, brand leader nel settore del surf e del lifestyle, è orgoglioso di presentare il proprio programma di sensibilizzazione umanitaria “We Heart”. Il progetto di aiuti umanitari rispecchia fedelmente la filosofia Just Passing Through del brand.
We Heart evidenzia l’impegno che Reef ha sempre dedicato al delicato tema degli aiuti umanitari e si presenta come un’evoluzione del programma Reef Redemption. Il progetto ha l’intento di aiutare le persone bisognose dei luoghi che vengono esplorati da Reef e dai suoi Global Ambassador: dalle nostre comunità costiere fino a quelle in via di sviluppo.
Il supporto della comunità si sviluppa intorno a tre obiettivi: promuovere l’educazione e lo sviluppo della comunità di supporto e preservare l’ambiente naturale.
L’istruzione è promossa attraverso borse di studio, laboratori, educazione alla salute, corsi di riciclaggio e laboratori dedicati alla pulizia delle acque. Lo sviluppo della comunità è supportato tramite la costruzione o la ristrutturazione di scuole e orfanotrofi e il miglioramento delle reti di trasporto dedicate ai bambini. La tutela dell’ambiente, invece, è garantita attraverso la pulizia delle spiagge, speciali progetti di giardinaggio e agricoltura, la gestione dei rifiuti e il mantenimento delle risorse naturali.
We Heart presenterà la sua prima iniziativa sul sito di Reef (Reef.com): i Reef Ambassador Rob Machado e Brinkley Davies si trovano a Bali, presso l’Orfanotrofio di Jodie O ‘Shea. Per riparare il tetto dello stabile atto ad ospitare i bambini bisognosi, Reef ha donato 11.500 dollari.
Reef continuerà a condividere i progetti di We Heart sul sito http://www.reef.com/we-heart.html. Sui social media, coloro che condividono la filosofia e la visione del brand potranno invece utilizzare l’hashtag #ReefWeHeart.