Alessandro Marcianò è tra i migliori big wave riders al mondo nelle votazioni del Red Chargers.
Sono già iniziate le votazioni per il Mercedes AMG Red Chargers, tra i big mondiali c’è anche Alessandro Marcianò, che per tutto l’inverno ha frequentato l’onda di Nazarè durante le mareggiate più significative della stagione e adesso è possibile votarlo e sostenerlo in tutte le categorie, il termine per votare scade a metà aprile.
Il 29 febbraio ha segnato ufficialmente il termine del waiting period per quanto riguarda il Mercedes AMG Red Chargers. In Portogallo, a Nazarè, la stagione invernale è stata ricca di eventi caratterizzati da un grande numero di swell e migliaia di onde surfate , tuttavia l’imprevedibilità delle condizioni marine non ha permesso un live streaming.
Gli appassionati potranno comunque prendere visione e avere l’opportunità di votare l’atleta Red Charger preferito visitando il sito www.redchargers.com e cliccando su “vote now”. Il termine per votare scadrà a metà aprile quando si terrà un sontuoso ricevimento di gala presso una località storica a Lisbona.
Il nostro atleta italiano Alessandro Marcianò, romano e residente a Santa Marinella (Rm), è in lizza con i migliori interpreti al mondo della disciplina per vincere uno degli ambiti premi. Un motivo d’orgoglio in più per chi come lui ha affrontato per la prima volta nella sua vita un’avventura di questa portata.
L’invito è quello di contribuire a rendere ancora più speciale questa esperienza aiutandolo a competere per il successo finale votando il suo nome all’interno del sito ufficiale della competizione.
Gli awards saranno divisi nelle seguenti categorie:
Deloitte Digital Excellence Award – L’onda della stagione
Thule Atmos S5 Resilience Award – Wipeout della stagione
Buondi Brotherhood Award – Team player della stagione
Stop Smoking Start Living Courage Award – Rescue della stagione
The Go Big Project Perseverance Award – Performance nella remata della stagione
Mercedes Benz Portuguese Performance Award – Migliore rider Locale della stagione
Ogni vincitore per categoria riceverà un orologio Tag Heuer e 5.000 $
Mercedes-Benz Portugal è molto orgogliosa di essere parte di questo evento: “ Siamo sempre più consapevoli che il Brand Mercedes-Benz si differenzi per l’abilità innovativa di avvicinarsi ai potenziali nuovi clienti, offrendo loro contenuti e attività centrali nelle loro occupazioni quotidiane. Mercedes-AMG Red Chargers è un esempio di nuova espressione del brand, implementando il valore di un evento e nello stesso tempo contribuendo allo sviluppo del giant wave riding e del territorio in generale. Il lavoro svolto in partnership con Garrett McNamara illustra l’evoluzione del brand in Portogallo attraverso un’attività gradita al pubblico.”
Successivamente il gala per gli award, verrà diffuso un documentario di un’ora prodotto da The Go Big Project sulla rete RTP in Portogallo e su Fuel Tv nel resto del mondo. Il video pone l’accento sulle storie avvincenti ed esemplari degli atleti componenti i Red Chargers e ovviamente terrà il pubblico incollato allo schermo per via degli emozionanti salvamenti, wipeouts e onde mostruosamente giganti.
Seguite gli aggiornamenti dei Red Chargers su Facebook, Instagram, Youtube e www.redchargers.com
Per seguire l’avventura di Alessandro Marcianò sui social network:
FACEBOOK: Alessandro Marcianò
INSTAGRAM: @marciano_surfing
SITO WEB: www.redchargers.com