Il giovane shaper canario Taz Yassin sarà in Italia da Switch Shop e al Wave Shop.
Sabato 28 maggio il talentuoso shaper canario Taz Yassin sarà in Italia e sarà possibile incontrarlo per parlare di shape o disegnare la propria tavola ideale grazie ai suoi consigli. Il tour di Taz inizia allo Switch Shop di Firenze per tutta la mattina del 28, e proseguirà al Wave Shop Cinquale durante il pomeriggio.
TAZ DA SWITCH SHOP FIRENZE
Sabato 28 Maggio 2016, dalle ore 10.00 per tutta la mattina sarà ospite in negozio a Firenze da Switch Shop Taz Yassin, shaper di fama internazionale, del team Pukas e del circuito VISSLA “creators & innovators”.
Avrete la possibilità di confrontarvi da Switch Shop direttamente con uno shaper considerato un giovane prodigio, potrete chiedere consigli, confrontarvi su quale può essere il miglior shape adatto a voi, e prenotare una tavola esclusivamente custom insieme a lui e a Lorenzo, responsabile dello store.
Per tutte le informazioni:
SWITCH SHOP Via Dante 43/45 – Scandicci – FIRENZE Tel. +39 0552509023
info@switchshop.it www.switchshop.it
Info sulla pagina facebook – https://www.facebook.com/events/576002332579364/
TAZ AL WAVE SHOP CINQUALE
Il giorno 28 di maggio dalle ore 16:00 Taz Yassin sarà disponibile presso WAVE SHOP Via Gramsci 59/63 Cinquale per consigliare il miglior shape per le vostre esigenze e creare insieme la propria custom board.
Per info: wave2010@libero.it
ABOUT TAZ
Taz Yassin, è nato nel 1995 in un piccolo villaggio delle Isole Canarie ed è il più giovane shaper professionale nel settore ad oggi. All’età di 12 anni ha shapato la sua prima tavola, a 15 anni ha iniziato a lavorare come back-shaper nelle fabbriche di tutto il mondo, e a 16 anni è stato invitato a competere ad uno shaping event insieme a leggende come Pat Rawson, John Pyzel , Reno Abellira, ed altri ancora.
In breve tempo Taz ha lavorato con shapers leggendari come Matt ” Mayhem ” Biolos, Maurice Cole, Tim Patterson, Peter Daniels e molti altri fino a diventare oggi uno degli shaper ufficiali di Pukas, nella cui factory sviluppa tavole per alcuni surfisti top 44 del ranking mondiale.