Alessandro Piu, atleta di punta del brand ION e più volte Campione italiano, rinnova con il suo main sponsor.
Dopo due anni di lavoro insieme ION ha confermato di voler spingere ancora di più nel surf. Chiunque abbia avuto l’occasione di toccare con mano le nuove mute della collezione 2016 sa di cosa si parla.
Alessandro Piu, dopo un’anno durissimo causato dalla rottura della caviglia sinistra, ma comunque condito da diversi primi posti nelle gare Italiane di campionato, è rientrato ora dall’Australia dove si è allenato per piu’ di tre mesi recuperando il tempo perduto e per lui è iniziata quest’anno una stagione molto impegnativa con gare WSL in programma e gare in Italia, oltre agli impegni promozionali con il suo main sponsor ION.
Alessandro sarà accompagnato nelle sue imprese dalla nuova muta ONYX series ZIPLESS, la nuova muta sfornata da ION che non ha bisogno di nessuna ZIP per essere chiusa.
“E’ un piacere lavorare con ION,” ha dichiarato Alessandro, “sono molto contento di aver rinnovato per questa stagione e devo dirvi già che mi aspetta un grande lavoro per il 2016. Sono appena tornato dall’Australia e mi sento veramente in forma, non vedo l’ora di prendere parte alle prossime gare”.
Per entrare a contatto con il mondo di ION seguite il link www.ion-products.com
Per visitare la sezione dedicata ad Ale sul sito ION: www.ion-products.com/athletes/alessandro-piu
Face the Elements!