Pronto a partire domenica 12 giugno il Recco Surf Festival 2016
Blackwave presenta la quarta edizione del Recco Surfestival – una manifestazione sportiva che raduna migliaia di appassionati del surf provenienti da tutta Italia. Momento di spicco dell’evento è il Blackwave Tips Invitational, una gara di longboard single fin.
A cornice della competizione, saranno tante le possibilità di svago e divertimento. Ci sarà infatti, un’area espositiva con stand del settore, tra cui surf, abbigliamento e shapers, ovvero gli “artigiani” delle tavole da surf. Un’onda di legno per gli skate carver, lunga 15 metri a disposizione di chiunque voglia cimentarsi; uno spazio dedicato allo yoga con lezioni propedeutiche al surf e ancora un’area relax per massaggi thailandesi.
Saranno presenti anche due punti ristoro a cura del pub Il Fondo e dello stabilimento Punta S.Anna.
Il Recco Surfestival 2016 sarà anche il momento giusto per avvicinarsi alla disciplina del surf: istruttori Blackwave qualificati ISA (International Surfing association) saranno a disposizione di tutti per prove e lezioni gratuite di surf e sup (Stand Up Paddleboard).
Divertimento assicurato con la gara Last Wave Crazy Contest in collaborazione con Red Bull e la Pillow Fight (battaglia di cuscini) di Tiger.
Se ancora non ne avete abbastanza, prima della premiazione, si terrà il Wood Wave Skate Contest gara di skate sull’onda di legno, aperta a tutti.
La giornata di sport si concluderà con una serata di festa: l’aperitivo con DJ set farà da introduzione alla proiezione di tre film dedicati al surf prodotti da Reef e Onde Nostre (Block 10) per poi dare spazio a una festa firmata dall’ormai nota Dirty Mondays Crew. Un party assolutamente da non perdere! Dirty Mondays, si fermerà al Recco Surfestival per farvi ballare come dei matti a ritmo di rock’n’roll.
Per qualsiasi informazione: 3332515349 – 3929420537
info@blackwave.it – federica@blackwave.it