Grande ritorno tra le onde di DC Shoes. I quattro pro surfer che la rappresenteranno saranno Bruce Irons, Ezekiel Lau, Kanoa Igarashi ed il nostro Leo Fioravanti.
DC Shoes è lieta di annunciare il suo ritorno nell’universo del surf. E’ stato infatti appena annunciato il nuovo Global Team Surf.
In pieno stile DC Shoes non potevano mancare nomi di assoluto livello. Quello che spicca più ai nostri occhi, un pò per i recenti risultati, un pò perchè è nostro connazionale, è quello di Leonardo Fioravanti.
Appena maggiorenne, campione del Mondo Under 18 in carica, recentemente ha battuto in diverse heat della WSL leggende del calibro di Kelly Slater e Gabriel Medina. Di sicuro contribuirà a scrivere la storia di questa disciplina nei prossimi anni.
Gli altri 3 surfer del team sono gli hawaiani Bruce Irons e Ezekiel Lau ed il californiano Kanoa Igarashi. Bruce è il fratello del compianto campione di Surf Andy Irons, scomparso nel 2010.
“Io ed Andy aderimmo al programma “Surf” di DC già quando venne lanciato alle fine degli anni 90 – ha dichiarato in merito Bruce Irons – per me quindi DC Shoes è una vera e propria casa. Sono veramente felice e non vedo l’ora di iniziare questa avventura, soprattutto perchè affianco avrò dei surfer come Zeke, Kanoa e Leo”.