Si è svolta con successo la terza tappa del campionato Junior Fisurf, Sogno del Surf Junior Challenge.
Si è conclusa giovedì 14 la terza tappa del campionato italiano juniores Sogno del surf junior challenge giunta alla sua terza edizione.
Una bellissima giornata con onde sopra il metro e mezzo senza vento il mattino, in calo durante il pomeriggio, che ha dato la possibilità ai 60 piccoli atleti iscritti da tutta Italia di sfidarsi onda dopo onda dimostrando un ottimo surf. Ottimo il lavoro della giuria, durante l’arco della lunga giornata agonistica, capitanata dal presidente Fisurf Alessandro di Spirito che, accompagnato da Giuseppe Arioni, Valeria Patriarca e Stefano Terlizzi, sono riusciti a gestire impeccabilmente ben 6 categorie di grommets agguerriti.
Ecco i risultati delle finali suddivisi per categoria:
Under 18 maschile
1 Di Fazio
2 Alfonso
3 De Maria
4 Barbarossa
Under 18 femminile
1 Jacoponi
2 Lippi
3 Scognamiglio
4 Introno
Under 16 maschile
1 Pacitto
2 Amorotti
3 Giannone
4 Dell’ Ovo
Under 14 maschile
1 Catanzariti
2 Spadoni
3 Spelta
4 Marris
Under 12 maschile
1 Santucci
2 Funari
3 Marullo
4 Cipriani
Under 10 misto
1 Manfredi
2 Leotta
3 Tanfani
4 Baldini
5 Cantono
6 Ricci
Il Sogno del surf school Fregene ringrazia tutti gli atleti e i loro genitori per aver partecipato all’evento, il Sogno del mare per il sostegno e tutti gli sponsor: City beach board Shop ( e i suoi bellissimi premi), BILLABONG, Surfness lodge e Motta per il supporto e la capitaneria di porto ed il comune di Fiumicino per i permessi. Grazie di cuore a tutti e appuntamento per la 4° edizione il prossimo anno. Sogno del surf….la vostra finestra sul mare.