News

Dane Reynolds presenta il suo nuovo Brand

Dopo un anno di mistero, Dane Reynolds ha finalmente svelato il suo nuovo brand fondato insieme a Craig Anderson e Austyn Gillette

 

 

Si chiama Former il nuovo brand di Dane Reynold e Craig Anderson fondato insieme allo skater Austyn Gillette, ed è stato appena rivelato al mondo all’inizio di questa settimana.

Da quando alla fine dell’anno scorso, tra novembre e dicembre, Dane e Craig si erano separati dal loro sponsor di lunga data Quiksilver, c’è stata molta speculazione e attesa su quello che avrebbero creato, dal momento che quasi subito hanno cominciato a circolare le voci di un loro nuovo brand insieme.

Ieri, in concomitanza dell’uscita del nuovo ultimo video di Dane “Chapter 11” su Stab, è stato rivelato anche il nome del nuovo brand (vedi gli ultimi secondo del video), che come concetto vuole rappresentare un punto di incontro tra Surf e Skate. I due pro surfer hanno concepito e sviluppato il marchio insieme agli skater Austyn Gillette e Dylan Rieder (il quale purtroppo è recentemente scomparso e a cui Dane ha dedicato il video).

Dane e Craig sono due dei surfisti più talentuosi al mondo e con una grande influenza sulle generazioni di surfisti di tutto il globo, c’è da immaginare che il loro brand riscuoterà notevole successo, ma per ora bisognerà aspettare l’inizio del nuovo anno prima di vedere le nuove collezioni marchiate Former.

Guarda Chapter 11

 

 

Segui @surfcorner su instagram per ulteriori aggiornamenti

 

Former_craig

 

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER