Mick Fanning, Rob Machado, Kai Otton e Mikala Jones e le bellezze di un’isola misteriosa…
“Non succede spesso di poter fare un viaggio insieme a tre surfisti incredibili in un luogo dove nessuno di noi è mai stato. E’ quasi come se fossimo tutti tornati ad essere dei grom… tutti con la faccia incollata al finestrino alla ricerca di eventuali segni di surf… “controlliamo qui! aspetta.. cosa !! ci sono onde su entrambi i lati dell’isola !!” Senza contare che è probabilmente uno dei posti più belli che abbia mai visto.
Non siamo riusciti a scendere dall’aereo abbastanza veloci. Non siamo riusciti a entrare in acqua abbastanza velocemente … eravamo tutti eccitati.
Abbiamo surfato tutti i giorni del trip e la crew locale ci chiamava per dirci dove andare e quando.
Una sera siamo stati invitati alla capanna dal molo per stare un po’ con i surfisti locali, e ascoltare musica da una sorta di stazione radio. Credo che una volta alla settimana, qui prendano in consegna una stazione radio sull’isola e sparano melodie per tutta la notte dalla capanna. Non potevo credere ai miei occhi quando sono entrato. E ‘stato come tornare indietro nel tempo ad una stazione radio degli anni ’70. Il posto era piccolo e tutti erano stipati la dentro. Poster psichedelici e disegni su tutti i muri … luci nere … un vecchio gentiluomo più esperto seduto in un angolo circondato da dischi, che selezionava alcune tracce. La gente suonava congas, bongos, djembe, triangoli… mi sentivo come se fossi entrato sulla scena da una zona crepuscolare. Così abbiamo bevuto un paio di birre … e gironzolato per alcune ore.
Tutto sommato è stato un viaggio incredibile. 2 regular, 2 goofy, un sacco di surf e mai un momento di noia. “
– Rob Machado