Il 25 e 26 marzo 2017 si terrà primo Corso Istruttori Surfskate con l’obiettivo di formare coach di surf professionisti che vogliano perfezionarsi nella didattica del surfskate.
Il progetto unisce le competenze di Whitezu e surfskatecoaching.com che da anni credono in questa nuova visione del surf coaching e insieme hanno creato un nuovo stile e un nuovo spot per allenarsi e divertirsi.
Il format di didattica e allenamento promosso da Surfskate Coaching e Whitezu è stato presentato al pubblico mondiale al recente ISPO Munich 2017, in collaborazione con Carver Skateboards (USA) e Surfskate Embassy (Germania) ottenendo l’apprezzamento dei più importanti brand e appassionati del settore.
Il prossimo passo tocca a voi iscrivendovi al corso istruttori!
Il corso si terrà nelle date del 25-26 Marzo 2017 presso lo show room Whitezu Secret Spot (Cesena), struttura al coperto attrezzata con tutta la gamma delle Surfskate Urban Wave di Whitezu:
- Pro-Training spot lungo 16 metri
- Backyard Model
- la nuovissima Zero
- e ampia zona flat
Qui sarà sviluppata tutta la parte pratica-teorica di formazione dei futuri istruttori di Surfskate.
L’obiettivo di questo corso è formare dei professionisti in stile e metodologie di insegnamento che faranno la differenza in questo momento di grande confusione nel mondo del Surfskate.
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono crescere il proprio livello personale di Surfskate e Surf e apprendere una metodologia di insegnamento efficace da utilizzare nei propri centri sportivi, surf club e surf school.
Una volta partecipato al corso, i futuri istruttori avranno un anno di tempo per prepararsi tecnicamente e professionalmente per accedere agli esami finali e ricevere il titolo da istruttori surfskatecoaching.com.
Per maggiori informazioni e iscrizioni di seguito il link a cui fare riferimento.
http://www.surfskatecoaching.com/surfskate/corso-istruttore- surfskate-livello1- ed1703/
Related articles

Dry Surf Training at Home pt.8
Apr 09, 2020
Dry Surf Training at Home pt.7
Apr 06, 2020
Brando Giovannoni Panama Trip Clip
Apr 02, 2020
Surf & Skate Weekend al Belaburdela di Torre Pedrera
Set 14, 2021
Surf e Benessere Olistico con Rebalancing Health
Giu 01, 2020
Dry Surf Training at Home pt.8
Apr 09, 2020
Dry Surf Training at Home pt.7
Apr 06, 2020
Brando Giovannoni Panama Trip Clip
Apr 02, 2020
Surf & Skate Weekend al Belaburdela di Torre Pedrera
Set 14, 2021
Lascia un commento