Torna il semaforo rosso per la prima tappa del Campionato Italiano Juniores SURF 2017.
Dopo attenti monitoraggi delle ultime proiezioni meteo si torna allo status di STAND-BY per il POINT BREAK TROPHY JUNIOR CUP 2017 programmata presso lo stabilimento Point Break di Fregene.
Per quanto interessante la perturbazione in programma per il weekend entrante proietta uno sviluppo a corto raggio, limitato alla sola giornata di Domenica 07/05, riducendo le variabili di sicurezza in caso d’imprevisti cambi meteorologici.
Considerando che siamo appena entrati nel waiting-period, visto l’intenso programma del contest che potrebbe dover esigere uno sviluppo in più giorni di gara, e che rilevamenti meteo a lungo termine propongono una più interessante proiezione per la settimana entrante, il comitato organizzatore ha optato per tornare allo status di ATTESA (STAND-BY) con relativo semaforo rosso.
Continueremo a mantenervi informati sulle diverse evoluzioni meteo, confidando, visto lo storico meteorologico del periodo, di poter confermare quanto prima la chiamata all’evento.
Preghiamo tutti gli interessati a prendere parte all’evento di regolarizzare quanto prima le loro posizioni in riferimento ai tesseramenti federali e alle documentazioni richieste:
- tessera FISW Surfing in corso di validità
- certificato medico sportivo valido per attività agonistica previsto dai 12 anni, sotto i 12 anni valido certificato medico per attività sportiva non agonistica
- dichiarazione firmata di scarico di responsabilità che, per gli atleti minorenni sarà firmata da chi esercita la patria potestà sul minore.
A breve per ulteriori aggiornamenti.
Per informazioni:
POINT BREAK
Lungomare di Levante Snc, 00054, Fregene – Fiumicino (Roma)
tel: +39 335 6416386
@Mail: lucapacitto@wooow.it
Presidente: Luca Pacitto
https://www.facebook.com/surfingfisw
Lascia un commento