Finalmente il meteo permette lo svolgimento della prima tappa del Campionato Italiano Juniores di Surf targato Surfing FISW
Ci siamo, prende il via il Campionato Italiano Juniores di Surf targato FISW (Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard). Sabato 20 maggio a Fregene andrà in scena la Pointbreak Trophy Junior Cup 2017, primo dei due appuntamenti che decreteranno i titoli nazionali in ben sei categorie: Under 18 maschile, Under 18 femminile, Under 16 maschile, Under 16 femminile, Under 14 open e Under 12 open.
L’appuntamento per il Rider meeting è per le 8.00 di sabato 20 maggio presso lo stabilimento Point Break di Fregene. La heat nr 1 è prevista per le 8.30.
E’ assolutamente obbligatorio dare conferma di partecipazione al contest entro e non oltre le ore 18.00 di giovedì 18 maggio. La conferma dovrà avvenire esclusivamente attraverso la compilazione del form disponibile al seguente link:
www.surfingfisw.com/conferma-di-partecipazione/
Saranno regolarmente ammessi alla competizione solo gli atleti in possesso dei seguenti requisiti:
– Tessera FISW Surfing in corso di validità
– Certificato medico sportivo valido per attività agonistica previsto dai 12 anni, sotto i 12 anni valido certificato medico per attività sportiva non agonistica
– Dichiarazione firmata di scarico di responsabilità che, per gli atleti minorenni sarà firmata da chi esercita la patria potestà sul minore.
Non saranno ammesse nuove iscrizioni sul luogo.
Per informazioni:
Lungomare di Levante Snc, 00054, Fregene – Fiumicino (Roma)
tel: +39 335 6416386
Mail: lucapacitto@wooow.it
Presidente: Luca Pacitto
Rimani sempre aggiornato sulle attività della divisione surf della FISW sul sito internet o sulla pagina facebook.
Ufficio stampa Surfing FISW:
Roberto D’Amico – roberto@moonsrl.it – 0039 347 2517393
Lascia un commento