Dopo un lay day è ripartito Eurosurf 2017 in Norvegia e la Nazionale è ancora carica, anche se purtroppo arrivano le prime eliminazioni.
Gli Open Maschili sono proseguiti oggi in Norvegia e sono arrivate la prime eliminazioni, con Alessandro Piu e Mattia Migliorini che lasciano il contest uscendo dal quarto round dei ripescaggi.
Roberto D’Amico invece avanza a testa bassa approdando al Round 6 dei ripescaggi dove è approdato nel frattempo anche Angelo Bonomelli che non è riuscito a passare il Round 4 del main event. Fortunatamente i due azzurri non si trovano nella stessa heat uno contro l’altro ma in due heat diverse. Chi passerà la prossima heat accederà alla finale ripescaggi, con la possibilità quindi di approdare alla finalissima.
Nelle Open Ladies, Giada Legati conquista il Round 4 main event mentre Valentina Vitale avanza al quinto round ripescaggi. Se Giada passerà la prossima heat accederà alla finalissima, mentre la Vitale se passerà accederà alla finale ripescaggi con possibilità di approdare alla finalissima del main event.
Rimangono in stand by Matteo Fabbri, Genesio Ludovisi e Valentina Vitale nel bodyboard, in attesa di rientrare in acqua domani.
Foto cover: Angelo Bonomelli è approdato alla semifinale ripescaggi con Roberto D’Amico.
Code Embed: Cannot use VIDEO1 as a global code as it is being used to store 1772 unique pieces of code in 1838 posts
Giada Legati è ancora nel main event Open Ladies
Lascia un commento