L’azienda portoghese Surfcloud Lda distribuirà il brand di pinne in Italia ed altre nazioni europee.
Shapers Australia ha affidato all’azienda portoghese Surfcloud Lda la distribuzione esclusiva del marchio Shapers® per Italia, Portogallo, Germania, Austria e Danimarca. Forte del successo in molte altre regioni intorno al mondo, Shapers® ha individuato in Surfcloud Lda un partner strategico in grado di poter diffondere con successo le conoscenze, i valori e i prodotti del brand in Europa.
Shapers Australia è un’azienda australiana che è sempre stata al centro dell’industria surf. Per 30 anni, Shapers® ha studiato, sviluppato e rifornito i produttori di tavole da surf in patria e in tutto il mondo con strumenti specializzati, materiali, resine e composti di nuova generazione (carbonio, innegra, nastri ibridi, ecc.). Shapers® ha collaborazioni a lungo termine sia con i produttori di surf sia con i surfer professionisti in tutto il mondo, i quali forniscono un contributo inestimabile ai design dei prodotti Shapers® e allo sviluppo di attrezzature per il surf ad alte prestazioni.
Shapers® ha investito pesantemente nella progettazione e costruzione tecnica di una vasta gamma di pinne che soddisfano le esigenze di tutti i surfisti in tutte le condizioni. Più di recente, Shapers® ha introdotto un’ampia varietà di pinne, leash, tail pads, sacche e accessori per il surf, sviluppati esclusivamente in base alla qualità e alle prestazioni funzionali.
Surfcloud è ora a disposizione per rifornire tutti i negozi di surf e shapers con i migliori prodotti e servizi e sta raccogliendo ordini per il 2018.
For informazioni invia una email a nunoamado@surfcloud.pt o chiama il numero 00351 210998837
Lascia un commento