FISW presenta i nuovi corsi ISA Surf L1 e Sup per il conseguimento del brevetto riconosciuto sul territorio nazionale.
Partono i nuovi corsi federali per il rilascio del brevetto di istruttore ISA/FISW, riconosciuto sul territorio nazionale. Il programma prevede un corso complessivo di 30 ore, conformi con il programma SNAQ (Sistema Nazionale di Qualifiche dei Tecnici Sportivi) e EQF (Quadro Europeo di Qualifiche).
I corsi verranno realizzatati in collaborazione con la Scuola Nazionale dello Sport del CONI presso il Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti” a Roma dal 14 al 17 marzo prossimo.
I docenti del corso saranno inoltre gli ISA Presenter internazionali Andy Joyce e Nicola Zanella, assistiti dallo staff tecnico della FISW Surfing.
Per poter accedere al corso serve inviare una documentazione che certifichi le esperienze pratiche e il livello tecnico acquisito. I corsisti devo essere in possesso del brevetto di bagnino in corso di validità oppure conseguirlo nei prossimi 12 mesi. Infine andrà inviato anche un video non montato di una durata massima di 3 minuti che dimostri l’esperienza acquisita.
NB: il corso si effettuerà solo al raggiungimento minimo di 30 partecipanti.
Iscrizioni sul sito FISW: http://www.surfingfisw.com/corso-isafisw-surf-l1-sup-2018/
Alloggi convenzioni:
Hotel dello Sport
Tel. +39 06 3272 9137 /Tel. +39 06 3272 9333
e-mail: hdsonesti@coni.it
fax-mail: 06 32723740
http://onesti.coni.it
Lascia un commento