X Surfboards mette a segno una tripletta al Quiksilver Grom Contest e si congratula con i suoi tre atleti che hanno conquistato i gradini più alti del podio: Mauro Pacitto, Valerio Funari e Onda Pacitto.
X Surfboards raggiunge tre gradini più alti del podio alla tappa del campionato Junior a Marina di Pietrasanta.
I team riders che hanno vinto sono Mauro Pacitto (1° posto Under 18), fresco dall’esperienza a Fuerteventura, che ora avrà a disposizione due gare in casa per consolidare la leadership e quindi con grandi possibilità di aggiudicarsi il titolo italiano, Valerio Funari (1° posto Under 14) pronto anche lui ad aggiudicarsi il titolo di campione vincendo tutte le proprie heat con grande facilità, Onda Pacitto (1° posto donne) anche lei prossima a grandi risultati avendo acquisito molta esperienza nei contest. Infine un ottimo secondo posto per Emma Iacoponi sempre nella categoria donne.
I modelli utilizzati dai riders sono rispettivamente: Mustache x Mauro Pacitto 5’9 -18’1/4-2’5/16 vol 26’50 lt, Aviator x Valerio Funari 5’0-17′-2’1/16 vol.17’56 lt round , Evo x Onda 5’6 -18’7/8-2’1/4 vol 24′ 00 lt, HP.
Congratulazioni al team!
Foto cover: Mauro Pacitto sul podio U18
Onda Pacitto ed Emma Iacoponi sul podio girls. Insieme a loro Ottavia Salviati al terzo posto.
Valerio Funari con la sua arma firmata X Surfboards
Mauro Pacitto al Quiksilver Grom Contest
Lascia un commento