Il nuovo numero di Damp Magazine Spring 2018 è in distribuzione nei surf shop di tutta Italia. Corri subito nel tuo negozio di fiducia a prendere la tua copia gratuita!
Damp Magazine torna a deliziarci con un nuovo numero primaverile e si presenta con un’accattivante cover tutta in nero firmata da uno dei fotografi italiani più originali e apprezzati, il levantese Adelmo Massola, a cui è dedicato un ampio articolo all’interno del giornale.
Il nuovo numero di Damp è già stato presentato in anteprima nazionale allo Skate&Surf Film Festival a Milano un paio di settimane fa, e da allora sta arrivando anche nei surf shop italiani, la cui lista completa è reperibile sul sito del mag a questo indirizzo. Dopo la copertina tutta bianca dello scorso numero, il nuovo Damp si presenta con un look total black e nuovi articoli dedicati a viaggi e fotografi nostrani, pieno di immagini di alta qualità come sempre, una vera e propria boccata d’aria sana in questo periodo di piatta soffocante che non accenna a finire (purtroppo!).
Damp Spring 2018 è già reperibile in alcuni surf shop, e se non è ancora arrivato, chiedetelo al vostro surf shop di fiducia per non farvelo scappare. E’ possibile anche ricevere il magazine comodamente a casa, basta contattare la redazione di Damp per avere tutte le info: redazione@dampmag.com
Damp è un magazine gratuito di surf che si può trovare nei surf shops, scuole surf, surf house, surf factory, surf bar della penisola.
La lista dei punti di distribuzione sempre aggiornata la trovate sul sito ufficiale a questo link:
www.dampmag.com/where
Luca Merli di Onde Nostre legge in anteprima il nuovo Damp al SSFF. Nel nuovo numero una preview sul nuovo film Nausicaa.
Per seguire Damp Magazine ecco i canali ufficiali:
Instagram: @dampmagazine
Facebook: www.facebook.com/dampmagazine
Web: www.dampmag.com
Per informazioni e collaborazioni, o per diventare punto di distribuzione si può scrivere a redazione@dampmag.com
#STAYDAMP
Lascia un commento