NewsReport

Azione Non-Stop ai Mondiali WSG in Giappone

Prosegue la mareggiata inviata dal tifone a Long Beach, Tahara. Angelo Bonomelli impressiona il pubblico con un quasi perfect 10!

La mareggiata generata dal tifone continua a mandare onde consistenti a Tahara per la seconda giornata dei mondiali World Surfing Games in Giappone che proseguono senza interruzione.

Angelo Bonomelli guadagna il punteggio su singola onda più alto del giorno con un impressionante tubo su una destra e un 9.93 atterrando direttamente al terzo round del main event. Dopo aver passato il primo round vincendo la sua heat contro il forte portoghese Vasco Ribeiro, Bonomelli si scatena al secondo round totalizzando uno di punteggi combinati più alti del giorno, e il punteggio singolo più alto di tutto, con un’impressionante surfata su una destra.

 

Angelo Bonomelli al primo round

Intanto Ramon Taliani non riesce a superare la heat del secondo round e va ai ripescaggi, dove però sfrutta bene la sua seconda possibilità vincendo la heat e approdando al terzo round.

Ai ripescaggi ritroviamo anche Edoardo Papa che, dopo aver passato la heat del primo round, al secondo purtroppo non riesce a risalire dal terzo posto prima del suono della campana e interrompe così la sua presenza al mondiale.

Il girone femminile prosegue meno spedito e soltanto Giada Legati entra in acqua per la sua heat del primo round ripescaggi, che passa al primo posto approdando al secondo round, mentre il secondo round del main event viene interrotto poco prima che le nostre due portacolori Bevilacqua e Gussoni potessero indossare la lycra.

Cover foto: Ramon Taliani. Foto ISA/Evans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER