Nella quarta puntata di Tu Si Que Vales, il pluri campione italiano Roberto D’Amico porta il surf nostrano davanti all’attenzione del grande pubblico e ne approfitta anche per dare qualche lezione a Belèn Rodriguez.
Il campione di Ladispoli l’ha definito “Un simpatico modo di portare il surf mainstream” e, a quanto sembra dalle immagini, la show girl sembra essersi proprio divertita, dimostrando un buon equilibrio e confidenza sulla tavola.
Merito sicuramente del talento di Roby D’Amico e chissà… le lezioni potrebbero proseguire anche fuori dagli studi televisivi e presto potremmo avvistare Belèn sulle nostre line up, nulla è da escludere. Non sarebbe la prima VIP ad appassionarsi al surf.
Intanto il campione ha passato il turno con quattro voti a favore e l’84% di consenso del pubblico ed avrà una possibilità di accedere alle semifinali se sarà tra i prossimi 16 concorrenti selezionati.
Guarda la puntata con Roberto D’Amico cliccando su una qualsiasi delle immagini qui sotto o direttamente su questo link:
Related articles

Alessandro Piu, Chasing Unicorns in Scozia
Mar 09, 2025
Assegnati ad Andora i Titoli Italiani Longboard 2024
Apr 19, 2025
ION Young Blood Surf Camp 2025, via alle selezioni!
Mar 17, 2025
Alessandro Piu, Chasing Unicorns in Scozia
Mar 09, 2025
Assegnati ad Andora i Titoli Italiani Longboard 2024
Apr 19, 2025
Lascia un commento