Il Film-Documentario BACK TO THE ROOTS è stato selezionato per il tour Europeo di Film Festival. Ecco il calendario di proiezioni.
Ad un mese dall’uscita del nuovissimo Film-Documentario intitolato “Back to the Roots”, ambientato nella suggestiva Isola di Sardegna, il film ha fatto già il giro del mondo, mostrando la cultura e le tradizioni di una Sardegna che è stata capace di impressionare, insieme alle sue onde, anche i selezionatori di alcuni tra i Festival più importanti d’Europa.
A partire da questo mese, il Film-Documentario “Back to the Roots” parteciperà e sarà proiettato in una serie di film festival Europei, tra i quali il film “Festival di Barcellona”, dal 22 al 24 Maggio, dove il film è stato inserito nella sezione “Special short film”. Un grande traguardo per il Surf Mediterraneo ed un grande riconoscimento per l’Isola di Sardegna e la sua comunità locale, un’isola che da tanti anni continua a stupirci, per questo reputata come le Hawaii del Mediterraneo.
“Back to the Roots” parteciperà inoltre al miglior Surf/skate Film Festival Italiano, il “SSFF Film festival”, che si svolgerà a MILANO, dal 9 al 12 Maggio. La manifestazione sportiva e culturale organizzata da BLOCK10 | ONDE NOSTRE , giunta alla sua terza edizione, è dedicata alla scena surf e skate italiana: quattro giornate di proiezioni, musica, incontri, contest e skate session a BASE MILANO.
Link programma SSFF film festival
Un altro grande appuntamento sarà proprio il tour di Festival Europeo, il “SÖrf Film Fest”, dove il film-documentario Sardo sarà proiettato in alcune delle più grandi città Europee come Monaco e Vienna.
Ecco tutte le date del Tour:
03. Maggio – Neusiediersee/ cineplexx parndorf 20:00
05. Maggio – Innsbruck / Leo cinema 20:00
06. Maggio – Salzburg / Das Kino 20:00
07. Maggio – Monaco / Rio filmpalast 20:00
09. Maggio – Vienna/ wuk 20:00
17. Maggio – Bad ischl / Leharkino 20:00
Link Pagina dedicata al film sul sito “SÖrf Film Fest”: https://www.surffilmfest.net/filme-back-to-the-roots
Film on demand: https://vimeo.com/ondemand/backtotheroots
Lascia un commento