Il taglio del nastro e il concerto dei Giuda giovedì sera, il via a tutte le attività nella giornata di oggi. Il Surf Expo 2019 è partito e mai come quest’anno l’avvio si è mostrato con le vele spiegate. La spiaggia che ha come sfondo il Castello di Santa Severa – spazio della Regione Lazio gestito da LAZIO crea – è stata presa d’assalto dal pubblico che promette di essere ancora più numeroso tra sabato e domenica, che sarà anche la due giorni del campionato nazionale Sup della Fisnw (partenza alle 12).
È stata anche la giornata dell’arrivo della special guest Justine Dupont, surfista francese vincitrice del Women’s Performance Award e dei WSL Women’s XXL Big Wave Awards 2019.
Tra gli eventi in programma, oltre alla Quiksilver & Roxy Surf School che metterà in acqua migliaia di neofiti pronti ad affrontare le onde di Santa Severa, l’appassionante Quiksilver Rogue Wheels Surf/Skate Contest sulla suggestiva Wood Wave, un’onda di legno per gli appassionati di skate, ju jitsu, Roxy joga fitness e tanto altro.
Domani sera Rds insieme a Gilette Venus, organizzerà il dj set dell’atteso Beach Party del sabato sera, tappa fissa per migliaia di ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia. Come antipasto prima del party l’immancabile Bikini Fashion Show.
Fb: Italia SURF EXPO – Surf Culture Festival
Instagram: italiasurfexpo
Lascia un commento